Il principale utilizzo dei capannoni mobili è for each la copertura di un magazzino industriale. Lo spazio coperto aggiuntivo viene utilizzato arrive zona for every il carico e lo scarico delle merci e come punto nevralgico for each la logistica delle aziende.
In generale, per scaricare un camion in modalità manuale sono necessari circa 30 minuti, a seconda del tipo e del peso della merce. L’automazione di questo processo riduce il tempo a meno di 10 minuti.
Punti isotermici. Sono le soluzioni che prevedono, a baia chiusa, il portone sezionale chiuso contro una soletta isolante che mantiene la rampa di carico chiusa all’interno.
La trasmittanza termica di un doppio telo è comunque un buon isolamento se si vuole adottare una unica soluzione di chiusura automatica.
Abbinare una porta per cella frigo rapida ad una porta Isotermica consente di ottimizzare la gestione del magazzino frigorifero: durante il turno di lavoro la porta Isotermica rimane aperta e il transito viene gestito dalla sola porta rapida, a good turno la porta isotermica viene chiusa for each ridurre al massimo le perdite termiche.
La realizzazione di celle frigorifere prefabbricate su misura in caso in cui si debbano affrontare continui cambiamenti di altezze o la presenza di colonne o travi;
Il ciclo di apertura e chiusura di una porta rapida è molto veloce rispetto a quello di una porta scorrevole automatica, ciò la rende click here la soluzione ideale for each transiti veloci e continui.
Ciascun accessorio o dispositivo di sicurezza è progettato con l’obiettivo di migliorare la funzionalità e la sicurezza durante le operazioni logistiche.
CATALOGO GENERALE la certezza di una scelta sicura the knowledge of a positive preference die Sicherheit der richtigen Entscheidung la certeza de una elección segura q aiYOupia THC, owoifq rmÀOYnc,
Le baie di carico e scarico sono solitamente installate su un edificio commerciale o industriale for each consentire il caricamento e lo scarico efficiente di merci da e verso i veicoli.
Person mano che l'innovazione tecnologica cresce nel settore dei trasporti e della logistica, una cosa è chiara: le società di spedizione, logistica e gli utenti finali beneficiano di un processo di consegna più rapido ed efficiente.
La Giesse da in dotazione standard con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.
Per il controllo e la gestione delle rampe di carico e dei portoni sezionali, Campisa è la prima azienda advert aver brevettato una speciale motorizzazione elettro idraulica abbinata advertisement una consolle: il FIDELITY®.
L’obiettivo deve essere quello di ridurre al massimo l’ingresso di calore, umidità e sporcizia dall’ esterno.